Addetto/a al centralino | Addetto/a call center
Per conto di azienda commerciale attiva nei sistemi di filtraggio dell’acqua domestica si ricerca un/una Addetto/a Segreteria Call Center da inserire all’interno della struttura. La figura sarà dedicata alla gestione delle attività telefoniche e organizzative a supporto della rete commerciale.
Mansioni principali
* Effettuare chiamate outbound verso clienti attivi e potenziali
* Organizzare e calendarizzare appuntamenti per il reparto commerciale
* Aggiornare e gestire i dati all’interno del gestionale aziendale
* Fornire informazioni di base sui servizi offerti
* Collaborare con il team interno per garantire il raggiungimento degli obiettivi
* Svolgere attività di segreteria e supporto operativo connessi al Call Center
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al lavoro organizzato e al rispetto delle scadenze
* Spirito di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento con percorso formativo retribuito e affiancamento operativo
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