Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per incremento database: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si dedicherà alla consulenza e assistenza al cliente tramite la gestione di chiamate in entrata. Nello specifico si occuperà di: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestireil servizio di post vendita; - Gestiree risolvere le problematiche del cliente. E' richiesta buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office. Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving Tipologia di contratto: Somministrazione Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni Luogo di lavoro: La Spezia lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).