LikeWork srl, agenzia per il lavoro filiale di Cinisello Balsamo,
per prestiogioso studio legale di Milano, ricerca receptionist e supporto amministrativo ad un team di professionisti legali (adempimenti interni ed esterni, predisposizione documentazione, reportistica, scadenziario, etc…), nel dettaglio:
* Gestione delle attività di segreteria ordinaria (gestione dell’accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione dell’agenda legale, gestione scadenze/adempimenti, appuntamenti e pianificazione trasferte/udienze, gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea e digitale (pec e peo), organizzazione e archiviazione della documentazione (digitale e cartacea)
Saranno valutate solo le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o laurea;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook – Word – Excel – PowerPoint);
* Autonomia, precisione e riservatezza;
* Padronanza della lingua italiana scritta e parlata;
* Capacità di lavorare in gruppo – Multitasking;
* Capacità organizzative e di gestione delle risorse;
* Gestione comunicazioni con la clientela ed immagine dello Studio.
Costituirà titolo preferenziale :
* aver maturato un’esperienza di segreteria, anche breve (almeno 2 anni), presso primari Studi Legali o aziende di grandi dimensioni;
* padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Luogo di lavoro : Milano zona Cairoli
Orario di lavoro: lunedì - venerdì dalle 10:00 alle 19:00
Contratto per un anno con possibilità di inserimento stabile.
Date le caratteristiche della ricerca saranno prese in considerazione solo candidature rigorosamente in linea con i requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
receptionist, amministrazione by helplavoro.it