**Lavora con noi nel nostro Ufficio Sviluppo Clienti**
Gli **addetti al marketing operativo**, in NSA, svolgono una importantissima attività di sviluppo diretto della clientela tramite contatto telefonico. Per fare ciò, possono vantare eccellenti doti di comunicazione e una naturale predisposizione all’ascolto, caratteristica fondamentale per qualunque rapporto umano di qualità. Infatti, sono in grado di relazionarsi e di dialogare con l’imprenditore, proponendo soluzioni e idee per soddisfare le sue esigenze e fornirgli la migliore assistenza.
Proattivi, determinati e positivi, gli addetti allo Sviluppo Clienti si contraddistinguono per una notevole attenzione al cliente, per la prontezza, la disinvoltura e la competenza con cui affrontano ogni giorno le sfide che gli imprenditori presentano.
Per completare il profilo, hanno una conoscenza di base in ambito amministrativo, finanziario oppure assicurativo e sanno utilizzare i sistemi informatici con una buona padronanza. In NSA possono investire in uno sviluppo continuo delle loro doti relazionali e della loro propensione al risultato attraverso percorsi formativi condivisi e grazie al supporto di un trainer motivazionale ed esperto di comunicazione.