Richiedi un ruolo di gestione con impatto
Iscriviti a questo ruolo per avere l'opportunità di lavorare come responsabile di un team di customer service, guidando e supportando le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Ruolo e compiti
* Gestire e supervisionare un team di 20 persone di customer service.
* Definire la strategia di customer experience e ideare momenti memorabili per i nostri clienti.
* Lavorare in stretto contatto con la COO e interfacciarsi con il CEO su base settimanale.
* Pianificare e monitorare una routine per ogni membro del team e condurre call di Performance Review.
Requisiti e qualifiche
* 4-5 anni di esperienza nella gestione di un team di customer care da remoto.
* Capacità di mantenere motivazione e produttività del team.
* Esperienza di coordinamento di un team di persone con un'età media di 25/35 anni.
* Tecnologia e metodi innovativi per migliorare i processi di lavoro.
* Strumentazioni e strumenti limitati che servono per migliorare la qualità dell'esperienza degli studenti.
Vantaggi
* Contratto indeterminato.
* Salario netto mensile di circa €2800 (su 12 mensilità).
* Piano di carriera e di crescita strutturato.
* Ambiente di lavoro sereno e piacevole.
* Libertà di scegliere e di sbagliare per avere un grande impatto.
Altro
Lavoriamo in un ambiente dinamico e tecnologico dove si sta bene perché ognuno svolge bene il proprio lavoro.