Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk unified communication & collaboration

Parma
Longwave
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration. Responsibilities Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e / o on-site, per la risoluzione Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti in ambito Unified Communication & Collaboration Qualifications Le competenze che richiederemo : Esperienza pregressa di 1 anno presso System Integrator in ambito Unified Communication & Collaboration Conoscenza Base sistemi di telecomunicazione Configurazione e supporto di 1° / 2°Livello relativamente a progetti di Unified Communication & Collaboration Conoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es. SIP / H323 / WEBRTC) Disponibilità a svolgere brevi trasferte Disponibilità a svolgere servizio di reperibilità Costituiscono requisiti preferenziali : Conoscenze in ambito infrastrutturale (infrastruttura di rete LAN, WAN, Server ) e Voip Certificazioni CCNA Conoscenza CISCO Webex, Microsoft Teams Specializzazioni in ambito Voice e Video Conoscenza di base della lingua inglese Our strengths and benefits I nostri punti di forza : Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. Crediamo nell’importanza di dare un valore al percorso di crescita delle nostre risorse attraverso percorsi di Formazione on the job e tecnici sui nostri vendor per l’acquisizione di nuove certificazioni. Strumenti di lavoro e kit di benvenuto targato Longwave! Inquadramento commisurato all’esperienza Flessibilità oraria Assistenza Sanitaria Integrativa Corporate Benefit People Care dove puoi trovare tantissimi sconti e offerte su prodotti e servizi in ambito Viaggi, Corsi di Formazione, Sport e Tempo libero, Tecnologia e molto altro. L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia, Parma o Bologna. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi pbx
Noceto
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk unified communication & collaboration
Parma
Longwave
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi pbx
Noceto
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Parma > Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva