Ricerciamo un HR Administration Specialist per il nostro team.
La figura ricoprirà il ruolo di HR Administration Specialist, riporterà gerarchicamente al Group HR Director e si occuperà di:
* Elaborazione cedolini e relativi adempimenti nel rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla legge;
* Gestione degli adempimenti annuali e periodici;
* Gestione dei rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Fondi pensione, ecc.;
* Supporto ai dipendenti sulle pratiche relative all'amministrazione del personale.
I requisiti richiesti sono: Laurea o diploma in discipline economiche, giuridiche o affini; pregressa esperienza di almeno anni in analoga mansione; ottima conoscenza del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti; buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); buona conoscenza dell'applicativo paghe (preferibilmente Zucchetti); buona conoscenza della lingua inglese.
Verranno offerti i seguenti vantaggi:
Contratto di lavoro full time in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate;
Hybrid working policy a seconda del ruolo e delle esigenze aziendali.
Il processo di selezione verrà gestito secondo le norme di pari opportunità. Sarà possibile candidarsi telefonicamente dopo il primo screening. Se la selezione avrà esito positivo, sarà necessario partecipare a colloqui presso la nostra sede centrale per conoscere i nostri responsabili.