Addetto/addetta assistenza clienti Luogo di lavoro: TrentoPer conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione e vendita di caffè si ricerca un/una Addetto/Addetta Assistenza Clienti da inserire presso la sede aziendale. La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di supporto efficiente e di qualità, sia nelle attività di front office che nella gestione delle pratiche amministrative. Mansioni principali: Gestione delle richieste dei clienti in merito a prodotti e servizi aziendali Aggiornamento e inserimento dati cliente nel gestionale aziendale Registrazione e verifica della documentazione commerciale Attività di front office e accoglienza presso la sede Supporto alle altre funzioni aziendali per garantire la soddisfazione del cliente Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative e relazionali Conoscenze informatiche di base Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al servizio Precisione, dinamicità e predisposizione al lavoro in team Si valutano anche profili junior o alla prima esperienza lavorativa Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time, dal lunedì al venerdì Buoni pasto giornalieri Formazione retribuita e affiancamento operativo per l’acquisizione delle competenze Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trento Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-assistenza-clienti-trento/19484501.html