Mansione Randstad Italia, filiale di Biella, per un'importante azienda leader del territorio che opera nel settore metalmeccanico ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: inserimento in somministrazione con possibilit di assunzione Orario di lavoro: orario di giornata 8-17 con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro: Vicinanze Biella Benefit: mensa aziendale Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestire le richieste d'acquisto e gli ordini con i fornitori Affiancamento al controllo qualit dei prodotti e della stesura della documentazione inerente alla qualit Attivit di verifica dei vari impianti Monitoraggio dei tempi del reparto di produzione Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Pregressa esperienza nella mansione Diploma indirizzo tecnico Disponibilit ad accettare un contratto iniziale a tempo determinato Completano il profilo flessibilit e buone doti relazionali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca