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Project manager

Gruppo CO.
Pubblicato il 6 novembre
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Contesto Gruppo CO. è agenzia di marketing digitale con focus su attività specialistiche e in particolare Advertising, SEO, Web Analytics, CRO, automation. In Gruppo CO. il Project Manager non è solo un coordinatore operativo, ma un facilitatore strategico che accompagna clienti e team verso il successo dei progetti digitali. È responsabile della pianificazione, del coordinamento delle risorse coinvolte, della gestione del budget e del rispetto delle scadenze dei progetti che gli verranno assegnati. Informazioni sulla posizione Sede: Firenze Smart working: flessibile, ma richiesta presenza in sede almeno 3 giorni a settimana. Retribuzione: RAL 32-38K/anno, in base alle competenze e alla seniority del candidato. Contratto: full time (orario flessibile), CCNL Commercio 2° o 3° livello, determinato/indeterminato in base allo storico del candidato. Esperienze richieste Esperienza di almeno 3 anni come Project Manager / Strategist / Account in agenzia digital (preferibile almeno 5) Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti che coinvolgano attività di advertising, SEO, web analytics e sviluppo web​ (preferibile almeno 5) Utilizzo della lingua inglese avanzato (sia scritto che parlato) Competenze richieste Conoscenza approfondita delle dinamiche del marketing digitale e familiarità con strumenti di web analytics e tracking. Comprensione dei principi di SEO, CRO e marketing automation​ Esperienza nell'utilizzo di software di project management Capacità di elaborare preventivi, gestire budget di progetto e monitorare margini​ Attività principali Pianificazione e gestione progetti: definire obiettivi, KPI, scope e deliverable dei progetti insieme al cliente, creando piani dettagliati con tempistiche, milestone e allocazione risorse. Sviluppare preventivi e gestire budget di progetto, monitorando costi e margini. Coordinamento team e attività: coordinare team multidisciplinari composti da Advertising Specialist, SEO Specialist, Web Developer, Grafici e Content Creator. Organizzare e condurre meeting di kick-off, check-in periodici e retrospettive di progetto. Gestione della relazione con il cliente: fungere da principale punto di contatto tra agenzia e cliente, raccogliendo e traducendo i requisiti in brief operativi per il team. Presentare avanzamenti, risultati e report di progetto agli stakeholder. Monitoraggio e ottimizzazione: monitorare lo stato di avanzamento dei progetti e identificare potenziali rischi o ritardi. Verificare la qualità delle deliverable e proporre azioni correttive per miglioramenti continui. Responsabilità Rispetto delle deadlines Gestione del budget Coordinamento verso l'alto e verso il basso delle altre funzioni aziendali coinvolte

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