Per conto di azienda specializzata nella fornitura e gestione di sistemi per bevande calde si ricerca un/una Operatore/Operatrice Call Center da inserire all'interno del team operativo.
La risorsa sarà il primo punto di contatto telefonico con clienti e partner, fornendo informazioni sui servizi aziendali e supportando la gestione di ordini, manutenzioni e assistenza tecnica.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per assistenza e supporto operativo;
* Aggiornamento delle informazioni nel gestionale e predisposizione della documentazione relativa a ordini e interventi;
* Contatto con clienti e tecnici per comunicazioni su ordini, installazioni e manutenzioni;
* Raccolta e inserimento segnalazioni operative, coordinandosi con i reparti interni;
* Collaborazione con il team per garantire puntualità e correttezza dei flussi informativi.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali al telefono;
* Precisione e attitudine alla gestione dei dati;
* Capacità di ascolto e problem solving operativo;
* Predisposizione al lavoro in team e rispetto delle tempistiche;
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e gestionali.