Auricon, azienda leader nel settore degli apparecchi acustici presente nelle più importanti strutture sanitarie di Abruzzo, Marche, Molise ed Emilia Romagna, cerca per filiale di Ortona una risorsa con forte doti comunicative da impiegare anche per promuovere le nuove soluzioni uditive del mercato attuale, attraverso giornate di prevenzione dell'udito organizzate presso i vari corner dislocati nelle farmacie e negli studi medici del territorio.
La figura inserita, a seguito di un percorso formativo avrà l'occasione di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in un settore sanitario in forte ascesa, che gli consentirà una continua crescita professionale ed economica, grazie alla supervisione di un management di altissimo profilo.
Requisito minimo diploma superiore, forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco abbracciando a pieno la nostra idea del lavoro.
In Auricon il candidato avrà l'opportunità di entrare in un team nel quale potrà costruire il suo successo, un ambiente collaborativo in cui tutti si sentono a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi.
Si offre contratto iniziale a chiamata, per passare poi ad assunzione diretta part-time (no partita iva) con contratto collettivo del commercio, rimborsi e benefit.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €750,00 - €800,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale