Descrizione dell'azienda Siamo una rinomata azienda nel settore vitivinicolo in provincia di Treviso, leader nella produzione e commercializzazione di vini di qualità, biologici e sostenibili. Operiamo sia a livello nazionale che internazionale, con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto/a al Back office logistico.
Descrizione del ruolo In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate alla logistica e in particolare le spedizioni dei vini in bottiglia verso clienti. Altre responsabilità includono l'aggiornamento dei dati nei sistemi informatici dell'azienda. La posizione richiede un'attenzione ai dettagli e abilità nel risolvere problemi in modo efficiente. In particolare le seguenti attività:
- supporto gestione degli ordini confermati dal back office commerciale; - emissione e controllo ddt/bolle di spedizione; CMR, lettere di vettura, etichette e picking list, archiviazione dei documenti di trasporto; - gestione registri accise (EAD); - supporto gestione portali di logistica di magazzino esterni; - conferme di approntamento ordini verso clienti; - gestione resi
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione amministrativa; - È fondamentale avere una buona padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione; - Esperienza nella gestione delle spedizioni e nel coordinamento con i fornitori sarà considerata un vantaggio. - Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità nel problem solving, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative. - conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese
Sede di lavoro: Chiarano (TV)