Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back e front office

Cernusco sul Naviglio
Contratto a tempo indeterminato
SIN SISTEMI INDUSTRIALI SRL
Pubblicato il 29 gennaio
Descrizione

Cerchiamo uno/a Impiegata/o Back e Front Office per la nostra sede a Cernusco sul Naviglio. Questo ruolo a tempo pieno e in sede prevede la gestione di attività quotidiane amministrative e operative, tra cui l'accoglienza dei clienti e fornitori, la gestione delle chiamate e gestione ordini fornitori e spedizioni. Il candidato ideale dovrà garantire una comunicazione chiara ed efficace, sia internamente che esternamente, e contribuire al buon funzionamento dell'ufficio.

Qualifiche richieste:

* Diploma istruzione secondaria
* Capacità di gestione delle chiamate e buone competenze in galateo telefonico.
* Buona conoscenza di Office (Excel, Word, Outlook)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Competenze avanzate in servizio clienti e gestione della relazione con i clienti e fornitori.
* Gradita conoscenza di altre lingue straniere (spagnolo, tedesco, francese)
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile o in ruoli simili sarà considerata un plus.
* Automunito/a

Si offre :

Inquadramento iniziale Impiegato/a, a tempo determinato 6 mesi per sostituzione maternità;

Riferimento CCNL Commercio Terziario Servizi.

Prorogabile con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

La nostra azienda Sin Sistemi Industriali S.r.l. nasce nel 1999 come divisione d'Automazione Industriale di Errebi Elettrica S.r.l., allo scopo di avviare un'attività per lo sviluppo di software per la supervisione ed il comando di impianti industriali.

Grazie all'affidabilità e alla professionalità di tutto l'organico aziendale, e all'efficienza, facilita d'uso e praticità dei nostri software, Sin Sistemi Industriali S.r.l. è divenuta oggi una tra le aziende per l'automazione industriale leader nel suo settore, in Italia e all'estero. Coltiviamo da anni molti rapporti di collaborazione con svariate società, rapporti basati sulla fiducia e sulla professionalità della nostra azienda.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegata/o Back e Front Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva