Job Description
NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 140.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l’ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
Responsibilities
NTT DATA Italia sta cercando un “Esperto di modulo SAP PPM” per la propria sede di Milano.
Si richiede una approfondita conoscenza funzionale e tecnica dell’ambito logistico con focus sul modulo SAP PPM (Project & Portfolio Management) ed una esperienza di almeno 3 anni su progetti di implementazione e servizi di manutenzione degli stessi, in realtà complesse, preferibilmente nel settore della Pubblica Amministrazione locale.
Il candidato sarà responsabile di recepire ed analizzare i requisiti del cliente nell’ambito dell’area funzionale di competenza, di tradurli in specifiche di implementazione e garantirne e verificarne la realizzazione end-to-end, formulando le stime di effort e tempi rispettando la pianificazione, nonché di garantire il rispetto degli SLA per la gestione dei ticket.
Required Skills
Approfondita conoscenza tecnica e funzionale del modulo SAP PPM (Project & Portfolio Management) e delle sue logiche di customizing, con particolare riferimento ai seguenti ambiti:
1. Gestione dei fabbisogni
2. Realizzazione di un cronoprogramma
3. Modellazione dei progetti ed integrazione con la contabilità
4. Pianificazione
5. Project GAANT
Costituisce elemento di valutazione qualificante l’aver già operato su tecnologia SAP S/4 HANA e/o su realtà della Pubblica Amministazione locale (area Lavori Pubblici).
E’ richiesta una buona conoscenza dei flussi di integrazione con altri moduli, in particolare con SAP PS (Project System) e SAP FM (Funds Management).
Requisiti indispensabili a completamento del profilo sono:
6. Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione
7. Predisposizione al lavoro in team in un contesto internazionale
8. Ottime capacità analitiche organizzative, autonomia, autorevolezza ed orientamento al raggiungimento del risultato
9. Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità
10. Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
11. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Location: Milano
Apply
Listen to the story of Employee Voice
Alejandro Hernandez
Agile Coach/Digital Strategy Consultant for the Banking Sector
Chile
Read more
Giuseppe Cuciniello
International Business Development and commercial planning
Italy
Read more
Ianca Caroline Nascimento Linhares
Agility Trainee
Brazil
Read more
Apply Back to search results