Overview
INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech, cerca un/una Payroll Specialist per la sede di Roma. Si propone un contesto ibrido per conciliare vita e lavoro.
What we offer
* Hybrid work program: flessibilità lavorativa
* Smart Working Pack: dotazione completa per lavorare ovunque
* Piani di sviluppo carriera: formazione e crescita all’interno dell’azienda
* D&I e Sostenibilità: impegno per obiettivi di sviluppo sostenibile, work-life balance e parità di opportunità
With whom you will work
Farai parte del team payroll dedicato all’elaborazione delle retribuzioni e alla gestione degli adempimenti mensili e annuali per i clienti in outsourcing. L’organizzazione mette le persone al centro, promuovendo lo sviluppo umano e professionale.
Desired profile
* Risorse con esperienza nell’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti mensili ed annuali maturata presso studi professionali, centri di elaborazione dati o aziende
* Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare per l’amministrazione e la gestione del personale
Location
Sede di lavoro: Roma (modalità ibrida)
Job details
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Human Resources
* Industries: IT Services and IT Consulting
Per conoscere meglio l’azienda:
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e promuove inclusività e diversity nel processo di selezione, secondo la normativa vigente e policy interne.
Per ulteriori dettagli sulla pari opportunità consulta la carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro, e consulta l’informativa sulla privacy al link indicato dal sito.
#J-18808-Ljbffr