PStaff spa agenzia per il lavoro filiale di Bergamo ricerca, per importante azienda del settore alimentare: /ppLa figura si occuperà di: /pp- Pianificare l'approvvigionamento dei materiali; /pp- Garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento; /pp- Monitorare i volumi di magazzino e le scorte; /pp- Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali. /ppIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: /pp- Laurea preferibilmente in economia o ingegneria gestionale; /pp- Pregressa esperienza in ambito acquisti di almeno 2/3 anni; /pp- Buona conoscenza della linguainglese, gradito anche lo spagnolo; /pp- Ottima conoscenza di Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, automatismi, etc.). /ppCompletano il profilo precisione, orientamento al lavoro in team e per obiettivi. /ppOrario di lavoro: part time 38h. /ppRetribuzione: Commisurata all'esperienza. /ppTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione. /ppSede di lavoro: Albano sant'Alessandro. /ppI candidati sono invitati a leggerel'informativa privacynell'apposita sezione del sito web ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 /pby helplavoro.it #J-18808-Ljbffr