Ph3Overview /h3pR-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600 mln di fatturato, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato, disponibile per rendere il viaggio nel mondo Apple sicuro e sereno. R-Store propone soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione, oltre ad essere Centro di Assistenza Autorizzato Apple per post vendita, risoluzione di inconvenienti e potenziamento dell’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. /ppÈ a Napoli l’headquarter dell’azienda, che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. Nel 2022 R-Store SpA ha aperto al contempo attività nel settore della Cyber Security e ha avviato un progetto di device ricondizionati con l’apertura di store a Napoli e a Milano. Nel 2024 R-Store ha stretto il brand Leica ed ha aperto a Napoli il primo Leica Store. /ph3Posizione /h3pService Desk Specialist per la sede di Arezzo, nell’ambito dell’accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all’uso dei dispositivi Apple. /ph3Responsabilità /h3ulliAccogliere i clienti al Service Desk /liliGestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati) /liliRecepire le problematiche d’uso e funzionali portate dai clienti in assistenza /liliGestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo / cliente /liliComunicare al cliente lo stato della riparazione e eventuali aggiornamenti o problematiche /liliCoordinarsi col personale tecnico di laboratorio e supportarlo nelle attività di diagnosi ove necessario /liliEssere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione /liliAggiornare e gestire le informazioni della scheda cliente e i documenti relat /li /ul /p #J-18808-Ljbffr