Azienda agroalimentare italiana, punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nella produzione e vendita di prodotti freschi pronti al consumo, nell’ottica di un processo fortemente originale verso l’Industria 4.0 e l’Automazione, ci ha richiesto di ricercare un/una:
RESPONSABILE SUPERVISIONE MACCHINARI - Settore ALIMENTARE
La risorsa si occuperà principalmente di garantire il corretto avanzamento e utilizzo dei macchinari automatizzati, in particolare della gestione di nuove linee di automazione e legate ai concetti dell’Industria 4.0.
Il ruolo prevede oltre alla supervisione e al presidio delle macchine, la capacità di intervenire in modo immediato sulle stesse, individuare quale sia l’eventuale problema e quindi sapersi interfacciare con la manutenzione e l’ufficio tecnico.
Dovrà garantire il corretto funzionamento delle linee relazionandosi costantemente con l’area Produttiva, i Capi Reparto e gli operatori meccanici al fine di intervenire nel caso di malfunzionamenti delle linee.
L’azienda è disponibile a valutare professionisti con esperienza nell’ambito dell’automazione così che possano portare all’interno del contesto aziendale metodologia e know how oltre a giovani professionisti desiderosi di intraprendere un percorso formativo e progettuale nell’Industria 4.0 e allo studio di Nuove Tecnologie (Industry 4.0).
È richiesta la conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il Pacchetto Office.
Completano il profilo la capacità di lavorare all’interno di un team, buone doti relazionali, robusto motivazione e predisposizione all’apprendimento.
Sede di lavoro:Brescia Sud - verso Cremona