Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. sede di Foggia, perattività cliente di Torremaggiore operantenel settore dell’hairstylingricerca una figura comeParrucchiere/rada inserire nel proprioorganico.
Numero risorse: 1
Mansione: Parrucchiere/ra
Zona di lavoro: Torremaggiore
Tipologia Di Contratto: T. Determinato – CCNL– Acconciatura e Estetica
Titolo di studio: Qualifica professionale Acconciatore
Orario di lavoro: Mar – Sab (30h settimanali, orario da concordare in sede di colloquio finale)
La risorsa si occuperà di:
1. Accogliere la clientela
2. Comprendere le necessità e le esigenze dei clienti
3. Taglio, colore, piega e trattamenti dei capelli
4. Riordino dell’ambiente di lavoro e degli apparecchi necessari a svolgere la mansione richiesta
Competenze Tecniche Richieste:
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere un’esperienza pregressa della mansione e dovrà essere in possesso della qualifica professionale necessaria a svolgere la mansione richiesta. Dovrà inoltre possedere una solida conoscenza degli aspetti legati al taglio, colore, piega e trattamento dei capelli.
Caratteristiche personali candidato:
Il/la candidato/a ideale dovrà essere una persona con ottime capacità comunicative e relazionali. Dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e al contempo rapportarsi con gli altri membri del team. Completano il profilo: buone capacità organizzative, flessibilità, ordine e pulizia. Inoltre è fondamentale che il/la candidato/a mantenga sempre l’etica e il rispetto al centro del proprio lavoro.
Residenza: Torremaggiore e provincia
Automunito: Indifferente
I candidati interessati possonocandidarsi cliccando su “inserisci candidatura” sul presente sito job.mestieripuglia.it.
Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e e-mail, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs. 215/03 e 216/03.