PstrongUnisciti al nostro team! /strong /ppSiamo alla ricerca di un/una strongOperations Facility Manager /strong nell’ambito del strongReal Estate /strong che dovrà coordinare, supervisionare e gestire le attività legate alle operations instrong Oasi Zegna /strong, sia quelle a gestione diretta sia quelle afferenti a gestori esterni. Inoltre, dovrà supervisionare i lavori di manutenzione e di sviluppo delle diverse facility e strutture presenti e sviluppare la valorizzazione del patrimonio immobiliare di strongEZ Real Estate S.p.A. /strong. La figura avrà un ruolo strategico nell’assicurare l’efficienza operativa, la qualità degli interventi e il rispetto delle normative, collaborando strettamente con il Property Manager e gli altri stakeholder aziendali. /ppbr/ppstrongQuali saranno le tue mansioni? /strong /pulliAssicurare la corretta gestione operativa di tutte le attività sia a gestione diretta che a gestione esterna. /liliOrganizzazione o supervisione degli eventi che si svolgono all’interno dell’Oasi Zegna (es: eventi musicali, culturali e sportivi). /liliAssicurarsi la corretta gestione dei servizi all’interno dell’Oasi Zegna (parcheggi, navette…) e delle forze dell’ordine. /liliSupervisione dei lavori di manutenzione programmata, straordinaria e di sviluppo immobiliare relativa agli asset di EZ REAL ESTATE SPA. /liliCoordinamento dei contractors e dei fornitori esterni, garantendo qualità, tempi e costi in linea con gli standard aziendali. /liliVerifica avanzamento lavori rispetto al cronoprogramma e rilascio dei SAL (stato avanzamento lavori). /liliSupervisione e monitoraggio delle attività di ristrutturazione, manutenzione, etc… su tutti gli immobili di proprietà in collaborazione con il Property Manager. /liliCollaborazione con il Property Manager per il monitoraggio e la supervisione dei cantieri. /liliCoordinamento e supervisione dei progettisti e dei progetti di riqualificazione/nuova edificazione in accordo con il Property Manager. /liliRedazione di procedure e capitolati relativi alla gestione degli asset di EZ REAL ESTATE SPA. /liliPartecipazione a studi/ricerche, analisi su specifiche tematiche connesse all’attività immobiliare della Società indicate dal Presidente del Consiglio di amministrazione. /liliSupervisione della parte immobiliare affittata alle aziende del Gruppo Zegna per la valutazione delle richieste di investimento da parte degli inquilini con definizione delle tempistiche e dei costi degli interventi da effettuare. /liliPreparazione con il supporto del legale dei contratti di gestione e manutenzione degli immobili di proprietà, incluse eventuali acquisizioni da effettuare. /liliContatti con le istituzioni locali per problematiche legate agli immobili di proprietà della EZ REAL ESTATE SPA /liliCoordinamento delle gare d’appalto: dalla predisposizione dei documenti di gara alla valutazione delle offerte. /liliPianificazione e supporto agli sviluppi urbanistici, in coerenza con le strategie aziendali. /liliRedazione del budget di gestione annuale e relative revisioni periodiche in collaborazione con il Property Manager. /liliRedazione di reportistica e rendicontazione periodica sulle attività svolte e sull’avanzamento dei progetti. /li /ulpbr/ppstrongSei la persona giusta se: /strong /ppHai un'esperienza pregressa di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi nel settore immobiliare, construction management e/o property management preferibilmente in ambito turistico/ricettivo. /ppemHard skills: /em /pulliHai una conoscenza delle normative urbanistiche ed edilizie. /liliHai la capacità di gestione di cantieri, gare d’appalto e contratti con fornitori/contractors. /liliHai padronanza dei principali software tecnici e gestionali (CAD, Pacchetto Office). /liliParli italiano e inglese fluentemente /li /ulpemSoft skills: /em /pulliHai ottime competenze organizzative, di pianificazione e di problem solving. /liliHai buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team multidisciplinari. /liliLeadership e capacità di coordinamento. /liliSei orientato/a ai risultati e attento ai dettagli. /liliHai abilità di negoziazione e gestione dei rapporti con stakeholder interni ed esterni. /liliSei flessibile e capace di adattarti a contesti complessi. /liliHai interesse verso gli sport outdoor legati alla montagna. /liliHai interesse verso il territorio montano. /liliSei disponibile a trasferte in Italia e all'estero. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo? /strong /pulliUn ambiente di lavoro stimolante e immerso nella natura - Valdilana (BI) /liliRAL €60.000 – €65.000 in base alle competenze ed esperienze professionali. /liliOpportunità di crescita professionale. /liliFormazione costante. /li /ul