During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Trapani (TP)
Vuoi fare parte dell'organizzazione di un rilevante evento sportivo invernale?
L'occasione giusta è questa!
La filiale During SpA, agenzia per il lavoro, di Belluno, è alla ricerca di una figura HELP DESK.
MANSIONI PRINCIPALI
- Gestione in tempo reale delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e apposito gestionale
- Tenere traccia dei ticket in ogni fase del percorso di assistenza
- Gestione dei ticket che verranno indirizzati agli utenti di riferimento
- Risoluzione problemi informatici
LUOGO DI LAVORO
Milano (fermata Lodi metro gialla).
ORARIO DI LAVORO
FULL TIME dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a slittamento (turni dalle 06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00, con 1 ora di pausa).
CONTRATTO OFFERTO
Iniziale contratto di un mese con possibile proroga fino al termine delle attività previste alla fine del mese di marzo 2026.
REQUISITI PREFERENZIALI
- Laurea o formazione equipollente in informatica
- Esperienza nella mansione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e applicativi
- Ottima conoscenza ed utilizzo di mezzi di posta elettronica (gestione mail in entrata ed uscita)
- Buone doti organizzative e gestionali
- Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, oppure notturni, feriali e/ofestivi per svolgere le attività di controllo dell andamento dell'appalto, qualora richieste
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr