Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente operante nella gestione integrata dei rifiuti per l’area Toscana centrale un impiegato tecnico ufficio accettazione.
La risorsa si occuperà di:
* Front Office per le attività di accettazione conferimenti, con controllo documentale;
* Gestione software per registrazione ingressi e uscite rifiuti;
* Attività amministrativa ambientale (operazioni di stampa registro carico/scarico);
* Reportistica e Modulistica relativa alla documentazione ambientale;
* Gestione della logistica mezzi propri e di terzi per i trasporti rifiuti.
I requisiti richiesti per accedere alla selezione sono:
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* Gradita pregressa esperienza nel settore della logistica;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative;
* Precisione, assertività e ottime doti organizzative.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 40 H settimanali
Sede di Lavoro: Poggibonsi
RML: 1400 € su 14 mensilità