Descrizione annuncioHUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona un/a ADDETTA per le PULIZIE a Landinara (RO).ORARI: dal lunedì al venerdì al mattino (7:00–10:00 / 6:00–10:00) – 15 ore totali.Responsabilità
Garantire la pulizia e il riordino dei locali.
Posizioni disponibili
Operatore Ecologico: Attività di raccolta rifiuti, spazzamento.Addetto alle pulizie commerciali: Pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti di un'attività commerciale, rispettando le norme di igiene.Addetto alle pulizie civili: Pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti presso una struttura educativa.Addetto alle pulizie part time: Pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti presso una struttura sanitaria.Operatore ecologico (vicino Caorle): Attività di spazzamento/raccolta rifiuti.
Requisiti
Flessibilità e disponibilità a lavorare durante gli orari indicati.Attenzione al rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.
Pari opportunità e inclusioneHumangest S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Qualsiasi forma di discriminazione è vietata.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità.#J-18808-Ljbffr