Green Solutions è una società di consulenza che si propone di semplificare la gestione delle tue necessità, lavorando con un unico interlocutore per tutto ciò che riguarda luce, gas, telefonia, fotovoltaico, NLT e assicurazioni.
Per ampliamento del proprio organico, siamo alla ricerca di una figura amministrativo/a part-time / con P.IVA, che si unisca al nostro team energico e proattivo.
Mansioni:
* ✅ Fatturazione
* ✅ Gestione dei pagamenti.
* ✅ Redazione e controllo di documentazione amministrativa.
* ✅ Controllo di gestione
* ✅ Supporto alla gestione delle pratiche burocratiche (contratti con fornitori, relazioni con consulente lavoro, commercialista, ecc)
* ✅ Collaborazione con il team per migliorare i processi interni.
Requisiti:
* Diploma o laurea in corso, preferibilmente in ambito amministrativo, economico o affine;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi di almeno 5 anni.
* Buone capacità organizzative e comunicative
* Familiarità con i principi strumenti informatici;
* Automunita per raggiungere facilmente il luogo di lavoro
Se sei motivata/o e desideri contribuire a un ambiente lavorativo innovativo, inviaci il tuo CV a info@greensolutionsonline.
Unisciti a noi per fare la differenza!
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