Struttura territoriale impegnata nella divulgazione di soluzioni operative rivolte a cittadini e imprese ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Adria per attività di accoglienza, supporto organizzativo e gestione clienti.
Il ruolo prevede un inserimento all interno di un ufficio aperto al pubblico, con mansioni legate alla gestione delle pratiche, alla comunicazione con gli utenti e al coordinamento operativo con il personale interno.
Attività previste
* Accoglienza clienti presso la sede informativa
* Ascolto delle esigenze e aggiornamento dell anagrafica utenti
* Gestione della documentazione e predisposizione delle pratiche
* Programmazione appuntamenti e supporto alle attività di sportello
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine all organizzazione e alla gestione delle priorità
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (es. Office)
Offerta
* Contratto a tempo determinato, full time 40 ore settimanali
* Affiancamento e formazione retribuita operativa sul campo
* Ticket restaurant giornalieri
Sede di lavoro: Adria (RO)
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