Offerta di Lavoro
Synthèse de l'offre d'emploi
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un tecnico di II livello di supporto on-site per un importante cliente con sede a Castel Romano.
Ambito di applicazione
I compiti principali includono:
1. Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche relative ai sistemi operativi, alle reti e ai dispositivi;
2. Pianificazione e gestione delle attività in base alle priorità e alle SLA;
3. Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino;
4. Esercizio delle competenze Hardware e Software di base;
Requisiti per l'assunzione
* Dimestichezza con le più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap);
* Conoscenza dei principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS);
* Competenze di networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete;
* Buon livello di inglese (B2 - C1);
Benefit
* Beni pasto;
* Cellulare aziendale;
* Computer aziendale;
Dettagli del contratto di lavoro
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA;
Nota
L'orario è dal lunedì al venerdì nel turno diurno.
Condizioni
I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.