Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Imago Artis Travel
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Azienda leader nel turismo incoming italiano.

Job Description Customer Care

Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

* Fornire assistenza a 360° al cliente durante il soggiorno in Italia (riconferma servizi)
* Gestione delle richieste e comunicazioni con clienti internazionali via email, telefono e chat
* Supporto ai Travel Advisors ed al Booking Department nella fase finale di prenotazione ed eventuale re-scheduling dei servizi turistici
* Monitorare le prenotazioni per assicurarne la correttezza e apportare eventuali modifiche prima dell'arrivo del cliente
* Inserimento e aggiornamento servizi nel gestionale aziendale in caso di modifiche durante il soggiorno
* Negoziazione tariffe in caso di quotazioni last second
* Coordinamento diretto con fornitori, hotel, guide e partner locali per offrire un servizio eccellente
* Risoluzione di eventuali problematiche durante il soggiorno
* Monitoraggio sulla soddisfazione del cliente durante il soggiorno
* Collaborare efficacemente con il proprio gruppo di lavoro e con gli altri team.
* Raggiungere gli obiettivi assegnati in base ai KPI aziendali.

Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:

* Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di DMC, tour operator e/o agenzie di viaggio.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus.
* Conoscenza approfondita delle destinazioni turistiche, delle attrazioni e delle attività disponibili.
* Conoscenza del territorio e del background culturale dei mercati a cui si rivolgerà.
* Buona conoscenza degli strumenti di MS Office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint).
* Buona conoscenza dei processi e delle terminologie legate al turismo.
* Ottime capacità relazionali, organizzative ed analitiche.
* Capacità di lavorare su turni, sia in autonomia che in team.
* Doti di proattività e problem solving.

Settore

* Organizzazione di viaggi

Tipo di impiego

A tempo pieno presso la sede di Roma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva