Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Inhouse event coordinator - maternity cover - anantara palazzo naiadi rome hotel

Roma
Minor Hotels - Southern Europe
Eventi
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Event Coordinator In qualità di Event Coordinator supporterai il team eventi nella corretta esecuzione degli eventi dell'hotel, nel coordinamento delle logistiche con i reparti operativi così come nelle attività di supporto nella preparazione dell’ordine di servizio (BEO), nell'inserimento delle rooming list, etc. Sarai responsabile dell'esperienza degli Ospiti, dalla pianificazione dell'evento alla gestione delle richieste dei clienti durante l'evento, fino al follow-up post-evento con i clienti. Il/la candidato/a ideale è proattivo, flessibile, organizzato, attento ai dettagli, con una spiccata propensione all’ospitalità e soddisfazione dell’Ospite nonché buone capacità di massimizzare i ricavi dell'hotel. Cosa dovrai fare? Essere il riferimento del Cliente nelle varie fasi dell’evento (prima, durante e dopo) Provvedere alla stesura dei BEO (Banqueting Event Order), condividendoli con i reparti durante il BEO meeting settimanale Coordinare la pianificazione, esecuzione operativa di eventi M&E Coordinare la comunicazione interna con i diversi reparti dell'hotel coinvolti nell’organizzazione degli eventi in Casa (incentive, meeting, conferenze stampa, interviste, corsi di formazione, presentazioni, ecc.) al fine di garantire una fluida operatività Supervisionare l’evento in loco per il corretto svolgimento dei servizi (set-up sale, servizi ristorativi, etc.) Assistere i Clienti in fase di site inspection Organizzare le call/ pre-con con i Clienti prima dell’inizio degli eventi Collaborare con il team Sales per un fluido handover dopo la firma del contratto Mantenere costantemente aggiornati i sistemi gestionali Controllare, al termine di ogni evento, la chiusura dei conti ed il relativo saldo Risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione clienti, mettendosi in contatto con i clienti e con il dipartimento amministrazione. Supportare il team sales nella formulazione delle offerte, negoziazione, contrattualizzazione in modo puntuale e preciso Cosa stiamo cercando? Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di eventi, vendite in hotel, preferibilmente di dimensioni e complessità simili. Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. Conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.) e dei sistemi operativi. Capacità gestionali, organizzative e multitasking Problem solving abilità Lavorare sotto pressione Doti comunicative e relazionali Orientamento al servizio clienti Capacità e tecniche di vendita Capacità di lavorare da soli e come parte di un team Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Meeting & event executive
Roma
Hyatt Regency Rome Central
Eventi
Offerta simile
Pilot recruitment event in rome
Roma
Wizz Air
Eventi
Offerta simile
Eventi e viaggi - marketing a roma : primo lavoro
Ciampino
Nexnow
Eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Roma > Inhouse Event Coordinator - Maternity Cover - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva