IL TUO AMBIENTE DI LAVORO Avrai l’opportunità di inserirti all’interno del team HR, contribuendo alla gestione delle attività operative dell’ufficio (gestione cedolini paga, cartelle dipendenti, adempimenti amministrativi, comunicazione interna etc.) e allo sviluppo di nuovi progetti legati al miglioramento dell’employee experience. IL TUO CONTRIBUTO Grazie a questa opportunità, potrai collaborare con il team nello svolgimento di diverse attività quali: - Gestire e controllare le presenze con l’utilizzo del gestionale Zucchetti; - Supportare la gestione del personale (comunicazioni obbligatorie, visite mediche, infortuni, assicurazioni, fondi pensione, mensa etc ); - Supportare il reparto nell’implementazione e update dei tool HRIS, secondo le linee guida di HQ, e nell’aggiornamento della reportistica di reparto contribuendone all’efficientamento - Contribuire alla gestione delle attività legate al payroll e alle relative scadenze; - Collaborare all’organizzazione e alla gestione delle attività di induction dei nuovi assunti; - Contribuire alla creazione e alla stesura delle comunicazioni interne aziendali; - Contribuire al monitoraggio, rinnovo e ampliamento delle convenzioni attualmente attive. REQUISITI DEL RUOLO Studi: Laurea in economia o percorsi affini. Competenze: - Spiccate abilità di analisi e sintesi, forte orientamento al risultato e al problem solving; - Ottimo livello di precisione, organizzazione del lavoro e proattività; - Buona capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel. Lingue:Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro:Vigonza (PD), orario full time (lun.ven.)