Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

General manager operations

Monopoli
Manelli Impresa SpA
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

La posizione di General Manager Operations G.M.O. è rivolta a candidati con esperienza consolidata nel settore delle infrastrutture e costruzioni civili e industriali.


Descrizione della posizione

L'incarico prevede la gestione e l'ottimizzazione dei processi produttivi per commesse site in Italia e Romania, garantendo efficienza, produttività e conformità agli obiettivi strategici.


Responsabilità principali

* Definisce e implementa strategie operative per l'ottimizzare della produzione;
* Supervisiona le attività quotidiane garantendo il rispetto di standard qualitativi, normativi e di sicurezza;
* Analizza i dati operativi per individuare aree di miglioramento e implementa soluzioni innovative;
* Gestisce e supervisiona il dipartimento tecnico, degli acquisti, dell'impianti e macchine e della logistica per garantire la continuità dei progetti, delle forniture e della qualità dei materiali;
* Supervisiona e coordina fino a 10 Direttori Tecnici, assicurando l'adeguata esecuzione degli appalti e il rispetto delle procedure aziendali;
* Monitora le performance operative dei Direttori Tecnici e individua aree di miglioramento attraverso analisi dei dati e implementazione di soluzioni innovative;
* Approva i budget e i cronoprogrammi delle commesse del gruppo, garantendo il rispetto dei contratto con i committenti, del piano industriale, delle procedure e politiche aziendali;
* Supporta la direzione aziendale nella definizione di obiettivi strategici e nell'allocazione delle risorse;
* Favorisce la collaborazione tra i vari dipartimenti aziendali per garantire il corretto avanzamento delle attività operative;
* Guida e motiva i team operativi delle commesse, favorendo un ambiente di lavoro efficiente e sicuro;
* Assicura la conformità normativa, il rispetto delle politiche aziendali e delle normative di sicurezza e ambiente nei cantieri.


Competenze tecniche richieste

* Laurea in Ingegneria Civile e/o Edile;
* Esperienza consolidata di almeno 10 anni nel ruolo di Direzione Tecnica di appalti pubblici per la realizzazione di Infrastrutture o di almeno 5 anni nel ruolo di Direttore Generale di Produzione nel settore di appalti pubblici di infrastrutture OG3/OG4 e nel settore di appalti pubblici di edifici OG1;
* Competenze nella gestione di cantieri, processi produttivi e ottimizzazione delle risorse;
* Conoscenza di strumenti e metodologie per la gestione della produzione e della logistica di cantiere;
* Buona conoscenza della lingua inglese almeno livello B2.


Soft Skills

* Orientamento ai risultati e capacità decisionale;
* Otte capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al miglioramento continuo e gestione del cambiamento;
* Resistenza allo stress e capacità di gestire situazioni complesse;
* Ottima capacità di leadership e gestione dei team;
* Eccellenti doti analitiche e di problem solving.


Tipo di impiego

A Tempo pieno.


Package retributivo

CCNL Dirigenti - Aziende Industriali.


Sede di lavoro

Monopoli – Bari.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monopoli
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > general manager operations

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva