Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con aziende leader nel settore della consulenza ICT. Durante vent’anni di continue sperimentazioni, ha composto un team di risorse altamente qualificate, motivate e dinamiche.
In questa ottica, stiamo selezionando il seguente profilo professionale: Sistemista HelpDesk 1° Livello
* Active Directory: gestione utenze, gruppi, permessi;
* Microsoft 365: gestione file condivisi, asset aziendali, manuali, estrazione dati;
* TeamViewer: supporto remoto a utenti per risoluzione problemi software;
* Ticketing: esperienza nella gestione dei ticket tramite ITMS, presa in carico, smistamento, risoluzione e chiusura ticket;
* Microsoft Intune: configurazione dispositivi (PC/mobile), assegnazione policy, gestione autenticazioni;
* Google Admin: gestione dispositivi Android, inventario, revoca accessi, blocco dispositivi;
* Hardware: configurazione e assegnazione PC e smartphone Android.
Opportunità di impiego a tempo indeterminato
Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta
#J-18808-Ljbffr