Per conto di azienda commerciale che realizza dispositivi medicali si ricerca una risorsa da inserire con funzioni di assistenza alla clientela e gestione operativa delle attività di supporto. La figura selezionata si occuperà dell’aggiornamento dei dati nel sistema gestionale, della gestione delle comunicazioni con i clienti e del monitoraggio delle promozioni attive, in collaborazione con il reparto vendite. Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento dei dati tramite software gestionale; Gestione della posta elettronica e delle richieste dei clienti; Supporto nell’analisi delle campagne promozionali attive; Attività di assistenza diretta e telefonica alla clientela. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche breve, in attività di vendita o assistenza clienti; Buone capacità di comunicazione e gestione autonoma delle attività; Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, email, gestionali); Diploma di scuola secondaria superiore. Offerta e benefit: Tempo determinato full time 40 ore settimanali; Orario di lavoro full time, dal lunedì al sabato; Buoni pasto giornalieri; Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali.