ADHR – Divisione Permanent
Ricerca per azienda cliente un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Per realtà strutturata e in crescita operante nel settore [inserire settore, es. metalmeccanico / commerciale / servizi], stiamo selezionando una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Back Office.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
* Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su stato ordini e documentazione
* Supporto alle attività amministrative e commerciali interne
* Archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico/amministrativo
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* Precisione, organizzazione e buone doti comunicative
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con inquadramento fra i 25.000 e i 35.000€.
Orario di lavoro: Full Time – Lunedì / Venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.