Etjca Group – Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per prestigioso Contact Center di Milano (zona Maciachini) :
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo.
Disponibilit IMMEDIATA
Nello specifico ci si occuper di:
- Contatto con clienti attivi per rinnovi o trasferimenti di polizze
- Presentazione delle condizioni assicurative e raccolta nuove esigenze
- Gestione documentazione precontrattuale, firma OTP ed emissione polizze tramite portale EDGE
- Supporto su richieste di customer service di primo livello
- Eventuale prima gestione dei sinistri
- Aggiornamento dei sistemi gestionali nel rispetto delle procedure IVASS
Si offre:
- Formazione in presenza pre contrattuale, in partenza dal 12/01/2026 della durata di 2 settimane in sede. E' previsto un rimborso spese di 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€ per ogni ora di corso frequentato. Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e.
- Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilit di prima proroga della durata di 9 mesi.
- Livello di inquadramento contrattuale: CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (1313,65 euro lordi per il Full Time --> da riproporzionare alle 20h settimanali offerte)
- Contratto part-time 20 ore
- ORARI DI LAVORO: Lunedi / Domenica 08.00/22.00 (su turni)
- Sede di lavoro: MILANO (zona Maciachini)
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Disponibilit a lavorare su turni
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo inbound e customer care, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.
#catcc
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da et, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione