Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda operante nel settore degli immobili e dell'imprenditoria edile. ADDETTO / A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - ZONA CECCHIGNOLA La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella mansione e sarà inserita in un contesto dinamico. Si occuperà delle seguenti attività: Fatturazione elettronica, attiva e passiva; Prima nota; Gestione in entrata e in uscita del centralino e della corrispondenza; Gestione e supervisione dell'archivio cartaceo; Gestione dei rapporti con i fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o titolo di studio ad indirizzo di ragioneria, contabilità o economia; Esperienza pregressa nella mansione e nella fatturazione e Prima nota; Buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto di Outlook; Preferibilmente automunito/a per il raggiungimento dell'ufficio; Disponibilità immediata. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, propensione al lavoro in team e alla collaborazione. Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione stabile - CCNL COMMERCIO, livello 5. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00. Zona di lavoro: ROMA (zona CECCHIGNOLA). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr