Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Merate seleziona per rilevante azienda cliente in zona Cassago Brianza: ADDETTA/ADDETTO ORDINI E GESTIONE DEI TRASPORTI POSIZIONE Cerchiamo un/a addetta/addetto agli ordini e alla gestione dei trasporti, che si occuperà di: - coordinare e verificare gli ordini clienti, - organizzare le spedizioni e monitorare le consegne - interfacciarsi con i reparti interni e con i fornitori, garantendo un flusso efficace di comunicazioni e operazioni REQUISITI Requisiti preferenziali includono: - una buona conoscenza della lingua italiana, - preferibilmente una precedente esperienza in ambito logistica o amministrativo, - capacità di utilizzo di strumenti informatici di base - essere organizzati, affidabili e capaci di lavorare in team - La conoscenza di software gestionali e o di sistemi di pianificazione delle spedizioni rappresenta un plus - buona capacità di problem solving - richiesta attenzione ai dettagli, - capacità di gestione delle priorità e collaborazione con i vari team - capacità di ottimizzare i costi e i tempi di consegna completano il profilo ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 1 mese più proroghe scopo assuntivo diretto da parte dell'azienda Orario di lavoro: PART-TIME 08.00 - 12.00 Luogo di lavoro: zona Cassago Brianza Retribuzione: da definire in base all'esperienza pregressa L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004