Panoramica di Presentazione
Nato nel 1980, il nostro Cliente si occupa di realizzare particolari pressofusi in alluminio per il settore automotive, riscaldamento ed elettrodomestico.
Job Title e finalità di Ruolo
PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un diploma/laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato una breve esperienza in ruolo analogo o come progettista meccanico.
Principali Valori Aziendali
- Miglioramento continuo
- Riduzione degli sprechi
- Ottimizzazione dei processi
Organigramma
Riporto al Responsabile di Produzione
Principali Responsabilità
- Gestire la parte documentale relativa all'inserimento di nuovi prodotti/nuove attrezzature fino allomologazione dello stampo e delle campionature, dopo lacquisizione del progetto.
- Collaborare con il Responsabile di Produzione per le verifiche di fattibilità e per la definizione del preventivo
- Eseguire gli studi di fattibilità per la presentazione delle offerte
- Gestire le scelte tecniche relative alle attrezzature da costruire per l'inserimento di nuove produzioni anche attraverso attività di co-Design con clienti e fornitori
- Ricercare e gestire i fornitori di stampi, maschere, attrezzature e delle attività collegate. Dovrà dare tutte le informazioni alla produzione per uso e manutenzione degli stampi.
- Acquistare le materie prime occupandosi di trattative, contratti con i fornitori di materia prima definendo gli aspetti economici e di fornitura.
- Gestire il vendor rating per le categorie di fornitura di sua competenza (stampisti)
- Ricercare e valutare fornitori in possesso di certificazione ambientale o che possono fornire prodotti/servizi a minor impatto ambientale, attestata da dati o certificazioni
- Collaborare con il Responsabile della Qualità per la gestione delle analisi FMEA – CONTROL PLAN, Flow Chart, campionature (gestione APQP e PPAP), laboratori per i controlli dimensionali, con la definizione di attrezzature di controllo e quant'altro per ottemperare alle richieste dei clienti.
- Gestire le specifiche tecniche del cliente e determinare i cicli di controllo dei particolari che poi dovranno essere completati e gestiti da Assicurazione Qualità Processo/Prodotto, Controllo Qualità e Produzione.
- Gestire ed archiviare tutta la documentazione di carattere tecnico emessa e ricevuta riguardo ai nuovi prodotti/attrezzature ed eventuali successive modifiche.
- Gestire la documentazione sulle modifiche alle attrezzature che possono impattare sul prodotto e che coinvolgono il Cliente.
- Segnalare al Responsabile Gestione Operativa Stampi e Attrezzature, le eventuali anomalie evidenziate dal cliente in merito agli stessi, fornendo anche supporto relativamente alle attività di recupero da svolgere.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico
- Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Abilità Personali (Soft Skills)
- Result oriented
- Dinamicità
- Ottime doti relazionali
Condizioni di contratto
- Sede di lavoro : Oderzo
- Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì e
- Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato tempo pieno.
- Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
- Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 40.000,00 €.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dellinformativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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