Key Tasks per la posizione di Customer Sales Support, le attività del reparto operativo riguarderanno:Gestione ordini clienti: supportare nella ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini sul gestionale aziendale.Attività di back office commerciale: predisporre documentazione e aggiornare i database interni.Customer care: fornire assistenza ai clienti su informazioni di prodotto, stato ordini, consegne e segnalazioni.Monitoraggio KPI e reportistica: contribuire all’elaborazione di report periodici su vendite, performance e attività commerciali.Per quanto sopra è necessario individuare un profilo:Con ottima conoscenza della lingua ingleseProveniente da un percorso di studi con taglio economicoBuona conoscenza ed utilizzo di ExcelBuone capacità analitiche e ottima capacità di comunicazionePersona motivata, sveglia e disponibile ad apprendereData inizio prevista: 25/12/2025Categoria Competente: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Pozzuolo Martesana (Milano)Conoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste:Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - Codifica codici merciMagazzino - Procedure di organizzazione logisticaMagazzino - Gestione flussi magazzinoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).#J-18808-Ljbffr