H2 Descrizione azienda h2 p Sei una persona comunicativa con buona capacità di ascolto e vuoi lavorare in un ambiente dinamico p p br p p Synergie Italia S p A filiale di Sarezzo seleziona per rinomata azienda operante nel settore telemarketing con sede a BERGAMO BG un una p p br p p strong ADDETTO A CALL CENTER strong p p br p h2 Posizione h2 p Le principali mansioni consistono nella gestione delle chiamate in entrata offrendo supporto e assistenza ai clienti rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni chiare e precise p p Il lavoro si svolgerà inizialmente in sede a Bergamo con la possibilità poi di passare a un organizzazione di smart working misto che permette di conciliare al meglio tempi di lavoro e vita privata p p È prevista una formazione iniziale completa durante la quale sarai affiancato per acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo p p br p h2 Requisiti h2 p Il la candidato a ideale è in possesso di p ul li buone capacità comunicative e relazionali li li buona padronanza della lingua italiana li li precisione nella gestione delle informazioni e delle procedure li li ascolto attivo e capacità di comprendere le esigenze del cliente li ul p br p h2 Altre informazioni h2 p strong Tipo di contratto strong nbsp iniziale contratto in somministrazione finalizzato all inserimento diretto p p br p p br p p strong Orario di lavoro strong nbsp 20 ORE ALLA SETTIMANA Due turni dalle 8 00 alle 14 00 e dalle 14 00 alle 21 00 p p Richiesta disponibilità anche nel weekend p p br p p strong Luogo di lavoro strong nbsp Bergamo BG p p br p p br p p em L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 br em p p em Le persone interessate sono invitate a leggere l a href https www synergie italia it privacy target blank informativa privacy a ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 br em p p em Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 em p by helplavoro.it