 
        
        Hai maturato esperienza in ambito back-office e amministrazione e sei alla ricerca di un impiego part-time? Dai un'occhiata a questo annuncio
Per azienda cliente che si occupa di lavorazione pelli conto terzi, sita a Montorso Vicentino (VI), stiamo ricercando un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
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La risorsa selezionata sarà il cuore pulsante dell'azienda e si occuperà delle seguenti mansioni:
 * Fatturazione attiva e passiva;
 * Inserimento bolle e DDT;
 * Gestione dei rifiuti;
 * Gestione delle presenze dei lavoratori;
 * Gestione trasporti;
 * Inserimento ordini;
 * Supporto alla contabilità generale.
Requisiti richiesti:
 * Titolo di studio in ambito economico o giuridico;
 * Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, in particolare nel settore conciario;
 * Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office;
 * Precisione ed affidabilità;
 * Disponibilità al lavoro part-time 20h/settimana;
 * Dinamicità, proattività e team working.
Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda, con inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza pregressa della risorsa selezionata.
Luogo di lavoro
: Montorso (VI)
Orario
: part-time 20h/settimana
Retribuzione
: € lordi/mese
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente
ALIPRIORV