Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca una Responsabile di selezione o Amministrativo con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. La risorsa selezionata svolgerà tutte le attività relative alla ricerca e selezione del personale, definirà i profili necessari ed individua i candidati ideali da inserire all’interno dell’azienda. In particolare la risorsa sceglierà i mezzi e gli strumenti di reclutamento più appropriati ed, una volta individuati i possibili candidati attraverso lo screening dei curriculum vitae ricevuti, porta avanti il processo di selezione, che solitamente consiste in una serie di interviste e colloqui, prove attitudinali individuali e/o di gruppo, test psicologici, questionari di personalità, secondo procedure standardizzate che garantiscono riservatezza e trasparenza.
Laurea Economico/Umanistica
Master in Gestione delle Risorse Umane
E’ preferibile esperienza anche in ambito amministrativo
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a – MACERATA
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Adecco Italia S.p.A. (