MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. Per il nostro punto vendita di GENOVA, ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui! Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: In Store Fulfillment In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzarlo, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team. La figura professionale ricercata si occuperà di: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a creare relazioni durature e di valore con i Clienti; Promuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in ottica omnichannel, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno del Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. Il candidato ideale dovrà possedere: Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti con alto livello di servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra; Passione e interesse per lo sviluppo di competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Sei interessato? Candidati ora per questa posizione! J-18808-Ljbffr