Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore laser cnc

San Giovanni (Provincia di Reggio Nell'Emilia)
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Programmatore informatico
31.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio


Programmator Laser CNC – Mansioni e Requisiti

Requisiti:
- Diploma o qualifica nel settore metalmeccanico.
- Comprovata esperienza nella medesima mansione.

* Lettura e interpretazione dei disegni tecnici.
* Programmazione macchina taglio laser CNC.
* Esecuzione taglio.
* Manutenzione ordinaria macchina.

Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base alle esperienze e competenze del candidato.

Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08


Medical Advisor – Missione del ruolo

Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.


Responsabilità

Formazione & presentazioni

* Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto.
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).

Medical Information

* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.

MAX e-learning platform

* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.

KOL support (medical‑led)

* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights.
* Supporto nella gestione degli eventi avversi.

Cross‑functional & compliance

* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio).
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi/congressi.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.

Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.

CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata.

Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.


Magazziniere / Utensiliere

Mansioni principali:

* Gestione del magazzino: Stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: Monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: Utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: Supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: Emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: Collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.

L'orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


Addetta amministrativa – Requisiti e Responsabilità

Funzione: Supporto amministrativo e informatico per un'azienda operante nel settore della rottamazione di autoveicoli.

Responsabilità:

* Gestione dell'attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.
* Gestione hardware e software (competenza informatica).

Requisiti:

* Competenze amministrative e informatiche.
* Buone competenze sia hardware che software.
* Lingua inglese fluente.

L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E’ vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.


Store Manager – Responsabilità

La risorsa inserita, si occuperà della attività di seguito elencate

* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store.
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager.
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati.
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
* Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.


Requisiti Richiesti

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda.

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE.

Orario di lavoro: FULL TIME.

I dati personali contenuti nei cv. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


Direzione Lavoro Group SPA – Addetto/a Coordinamento Prevenzione e Manutenzione

La figura si occuperà dell’operatività delle squadre tecniche impegnate su punti vendita presentisti nei territori del Piemonte.

* Organizzazione delle attività quotidiane, coordinazione di elettricisti, tecnici meccanici, operatori di lavori.
* Planning e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
* Coordinamento delle squadre tecniche regionale.
* Assicurare tempi di standard qualità.
* Gestione della comunicazione con clienti, subappaltatori e ufficio interno.
* Utilizzare i software di gestione, in particolare Office automation per pianificazione operativa.


Requisiti Richiesti

* Diploma tecnico o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza nella gestione di attività operative manutentive.
* Conoscenza dei principali sistemi di pianificazione e software di Office.
* Gradita esperienza in facility o multitouch maintenance (multiservizio).

Località di lavoro: Provinci di Asti.

Orario: Full time.

Contratto: Senior contract (il retrib, verrà discusso in colloquio).

L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore laser cnc di precisione
San Giovanni (Provincia di Reggio Nell'Emilia)
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Programmatore informatico
31.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a San Giovanni (Provincia di Reggio Nell'Emilia)
Lavoro Informatica a San Giovanni (Provincia di Reggio Nell'Emilia)
Lavoro San Giovanni (Provincia di Reggio Nell'Emilia)
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a San Giovanni (Provincia di Reggio Nell'Emilia) > Programmatore laser cnc

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva