Chi sei In IKEA crediamo che una vita migliore abbia inizio a casa. La nostra visione è offrire arredamento di qualità, funzionale e accessibile, realizzato con cura per le persone e per il nostro pianeta. Sei pront* a fare parte della nostra squadra di IKEA PISA? CHI SEI - Hai un percorso accademico in Architettura/Interior Design; - Hai maturato esperienza nella progettazione d'interni e nella vendita; - Sei appassionat* di Arredamento e vorresti acquisire competenze ed esperienze in soluzioni d'arredo; - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole; - Sei organizzat*, goal-oriented e ti piace risolvere i problemi; - Conscenza della lingua inglese; - Disponibilità al lavoro su turni e nel weekend; - La conoscenza dei software di progettazione 2D&3D è prerequisito (es. autocad, revit ecc ecc). Le tue responsabilità - Focalizzarti sui clienti, interagendo attivamente con loro per farli sentire benvenuti, e lavorare sulla base delle loro domande e del loro feedback; - Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; - Analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti; - Avere passione per i prodotti che vendi e studiarne attivamente le caratteristiche e i vantaggi; INFORMAZIONE & NOTE AGGIUNTIVE: - Sede: Via Rino Ricci 8, Pisa, Pisa, Italy, 56121 - Durata: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi (a fronte di valutazione positiva, seguirà proroga successiva). - Benefits: Mensa aziendale, Sconto 15% sui prodotti IKEA.