Overview
Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio leader nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana e sistemi per la movimentazione di gas e liquidi un/a Addetto/a al Servizio Tecnico.
Responsabilità
- Gestione completa del processo di “Complaint & Return”.
- Interfaccia e collaborazione con i reparti interni quali: Uff. Ordini, Uff. Vendite, Logistica e Amministrazione.
- Comunicazione scritta e orale in inglese per la gestione del processo con le Consociate all'estero.
- Comunicazione professionale e supporto tecnico ai clienti in collaborazione con i reparti interni.
- Tracciatura tempestivo dei tempi e dei costi relativi ai processi gestiti.
- Partecipazione a corsi tecnici di preparazione e aggiornamento presso le consociate estere.
Competenze richieste
- Diploma tecnico o laurea (profilo meccatronico).
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Outlook, Word).
- Automunito – Patente B.
- Precedente esperienza nel servizio assistenza clienti o nella gestione dei reclami in un ambiente tecnico e conoscenza di SAP (MM/SD/CS) o di sistemi CRM costituiscono titolo preferenziale.
Offriamo
Assunzione lato azienda con contratto di tirocinio di sei mesi finalizzato all'assunzione e rimborso spese.
Luogo di Lavoro
Cernusco sul naviglio (MI)
Orario di lavoro
Full Time
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr
📌 Perito Meccanico/Meccatronico Stage
🏢 Adecco Italia
📍 Carugate