ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND_CAT.PROT._PALERMO A PALERMO - SEDE DI LAVORO : SICILIA - PALERM Settore: Area professionale : Contact centerLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Sicilia - Palermo - PalermoDettagli offerta di lavoro Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCASiamo alla ricerca di un Tecnico di Postazione Junior da inserire all’ interno del nostro team IT(cat. protetta ex art. 1 & ex art.18) Se sei appassionato di tecnologia, hai una buona predisposizione al contatto con gli utenti e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, potresti essere la persona che stiamo cercando!Principali mansioni e responsabilità:· Supporto tecnico di 1° livello su postazioni di lavoro;· Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti, telefoni, periferiche e software;· Gestione di ticket e richieste IT tramite tool dedicati;· Supporto agli utenti per problematiche hardware e software;· Collaborazione con il team IT per attività di onboarding/offboarding.Requisiti richiesti:· Preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico (informatica, elettronica o simili);· Attitudine al problem solving e buone capacità relazionali;· Voglia di imparare e crescere professionalmente;. Risorsa appartenente a cat. protette (ex art. 1 & ex art.18). COSA OFFRIAMO?CCNL II liv. Telecomunicazioni;PT da 21h settimanali;Orario di lavoro 9-18 dal Lun al Ven;contratto di 12 mesi con successive proroghe.Sede di lavoro: PALERMO Diversity and inclusionFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto assistenza clienti Sede di lavoro : Sicilia - Palermo - Palermo Filiale - Ref. : PALERMO - 1524879 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Sicilia - Palermo - Palermo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-assistenza-clienti-inbound-cat-prot-palermo-a-palermo-sede-di-lavoro-sicilia-palerm-sicilia-palermo/17156158.html