Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A., Filiale di Imperia, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nella grande distribuzione organizzata un/una Posizione Le risorse, inserite nel punto vendita di Imperia, si occuperanno delle operazioni di vendita e del rifornimento degli scaffali. Requisiti Si richiede: pregressa esperienza maturata nel settore della GDO; pregressa esperienza nel ruolo di scaffalista, ovvero addetto/addetta al rifornimento degli scaffali; disponibilità a lavorare in orario notturno, ovvero nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6; disponibilità dal lunedì alla domenica, con dovuto riposo infrasettimanale; disponibilità immediata. Altre informazioni Luogo di lavoro: Imperia Orario di lavoro: tempo parziale misto 24 ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi Si propone Iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione, con possibili proroghe successive. L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It