Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese si seleziona una risorsa da inserire presso lo sportello clienti della sede aziendale.
Attività previste:
- Accoglienza e gestione dei clienti presso lo sportello dedicato.
- Raccolta delle richieste e supporto informativo sui servizi disponibili.
- Assistenza nella compilazione di pratiche e modulistica aziendale.
- Inserimento e aggiornamento dei dati a gestionale.
- Coordinamento con i reparti interni per la corretta gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- Competenze informatiche di base (Office, email, inserimento dati).
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Precisione, affidabilità e attitudine a gestire le attività in autonomia.
Offerta:
- Tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga.
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 14:00–18:00).
- Formazione operativa retribuita sulle procedure aziendali e affiancamento iniziale.