Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Foggia – ricerca per Ente a partecipazione statale presente sul territorio di Barletta e limitrofi– degli/delle operatori/trici di canile.
Le figure selezionate saranno destinate alla gestione dei cani, pulizia a fondo dei box, distribuzione del cibo e somministrazione delle terapie.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
-insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
-disponibilità immediata
-licenza di scuola dell’obbligo
-possesso patente B
È inoltre preferibile una seppur minima esperienza in attività analoghe.
In caso di un numero elevato di candidature, verranno preferibilmente valutate le esperienze professionali e le attività svolte più vicine a quelle che il candidato effettuerà presso l’Ente, così da ridurre i tempi di inserimento e formazione: la ricerca riveste infatti carattere di urgenza.
Le Risorse verranno inserite con contratto di lavoro full-time 40 ore settimanali, su sei giorni, Livelli 2°e 3° CCNL Multiservizi.
NOTA BENE: trattandosi di selezione per avviamento presso Società Partecipata, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.